Milan, la squadra si sta preparando per la delicata sfida in trasferta contro il Torino. Una gara difficile, un avversario tosto che non lascerà pace ai rossoneri. Vediamo cosa ha in mente Pioli per contrastare la corazzata granata.
Gli uomini di Stefano Pioli si stanno bene allenando in vista della gara di domenica sera alle ore 20.45 contro il Torino. Una partita che nasconde molte complessità e che difficilmente lascerà ai rossoneri molti spazi di manovra entro i quali vanno solitamente a nozze.
Juric è notoriamente molto bravo ad ingabbiare le squadre avversarie che tendono a portare palla ed imporre il loro gioco. Lo abbiamo visto in molte partite, lo vedremo senza dubbio domenica sera allo Stadio Olimpico.
Per l’occasione Pioli ha in mente alcuni cambi, anche in vista della delicata sfida di Champions League
contro il Salisburgo che determinerà, o meno, il passaggio dei rossoneri agli ottavi di finale.A centrocampo si pensa infatti all’utilizzo dell’ex di turno Tommaso Pobega, mentre più avanti, nel reparto della trequarti, il tecnico avrebbe pensato all’utilizzo di Junior Messias sulla corsia di destra. Come numero dieci conferme per Brahim Diaz in vantaggio su De Ketelaere e completamente recuperato dal leggero infortunio.
Qualche dubbio in attacco, ma allo stato attuale sembra quasi certo l’utilizzo di Divock Origi il quale soddisfa maggiormente Pioli in quanto a mobilità. Contro il Torino infatti servirà di più un attaccante di movimento rispetto al francese che solitamente ama giocare spalle alla porta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, pronti all’opzione: Pioli sarà rinnovato fino al 2024
Il Napoli sta pensando di lasciar andare il difensore Rafa Marin. La partita di stasera…
Il Cesena, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di…
Thiago Almada: La Scoperta su X che Sta Rivoluzionando il Calciomercato Il mondo del calcio…
Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…