Milan, Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Bologna. Riportiamo di seguito i passaggi più importanti tra le dichiarazioni del tecnico parmense.
“Giocare davanti ai nostri tifosi è particolare, ci regala emozione, una passione, che cerchiamo di tramutare in energie da mettere in campo. La squadra è più consapevole, ha giocato con ritmo, con voglia di essere pericolosa e di difendere la squadra. Sono soddisfatto”.
“Ha grande talento, deve crescere e imparare a conoscere i compagni e loro devono imparare a conoscerlo, sono processi che richiedono tempo. E’ un ragazzo intelligente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, chiuso per Malick Thiaw: le cifre
“E’ un giocatore con un potenziale importante, deve pensare a lavorare per migliorare. E’ molto intelligente, ha un linguaggio del corpo che a volte lo frega, può fare tante cose per migliorare ma l’atteggiamento è quello giusto. A volte esce un pò dalla partita, ma lo sa che è uno step da fare, deve migliorare”.
“Sono contento di entrambi, ci sono degli equilibri da rispettare. Fanno un lavoro sporco importante, difensivo. L’equilibrio è importante, a destra mi sento tranquillo. Non credo che Adli possa giocare a destra, è un trequartista, può al massimo giocare a sinistra”.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…