Nella sfida di domani a pranzo ore 12,30 tra Milan e Monza ci sono ancora 2 ballottaggi nello schieramento tattico di Mr Pioli.
Come raccontato dalla nostra redazione, il primo duello riguarda il partner che affiancherà Fikayo Tomori nella difesa a 4: in questo momento, il rientro di Simon Kjaer lo vede leggermente favorito rispetto a Simic, che sarà certamente aggregato dalla primavera.
Il 2° duello, a centrocampo, riguarda la possibile presenza di Tommaso Pobega come mezz’ala ai danni di Ismael Bennacer: se dovesse emergere questa nuova ipotesi, ecco che Tijjani Reijnders
si abbasserebbe nel ruolo di play davanti alla propria difesa.Tuttavia, in questo caso, l’algerino ex Empoli sembra in vantaggio per giocare nuovamente titolare dopo più di 5 mesi dall’infortunio al crociato che non solo gli ha fatto terminare anzitempo la passata stagione, ma lo ha reso indisponibile per tutta la prima parte di questa nuova stagione calcistica.
A poche ore dalla gara contro i brianzoli, dunque, Stefano Pioli sta risolvendo le ultime prove di formazione per conquistare i 3 punti e rilanciarsi in classifica.
Aggiornato al 16/12/2023 17:21
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…