Milan, il centrocampista italiano ex Torino capirà nelle prossime ore se il suo infortunio è meritevole di un’operazione per guarire al meglio.
Tommaso Pobega si è infortunato nell’ultima partita giocata, e vinta, dal Milan di Pioli con un netto 3-0 ai danni del Monza di Palladino: nonostante la bella prestazione con 3 punti, sono arrivate come ben sappiamo 2 note negative a livello di infortuni in quel di Milanello.
Sia Pobega che Okafor, infatti, staranno fuori dal campo per alcune settimane ma, per il centrocampista italiano, l’infortunio potrebbe anche essere più grave del previsto.
Nella giornata di domani, infatti, l’ex Spezia e Torino capirà se sarà necessario sottoporsi ad un’operazione per guarire dal problema all’anca sinistra.
Domani alle 15 è prevista anche la conferenza stampa di Pioli pre-Salernitana, che si giocherà venerdì sera alle ore 20,45 allo Stadio Arechi.
Per quanto concerne gli eventuali dubbi di formazione, dovrebbe ritornare Kjaer titolare al fianco di Tomori, mentre a centrocampo se la giocano Rade Krunic e Yacine Adli come mediano davanti alla difesa, con Ismael Bennacer sempre pronto a subentrare ma dalla panchina.
Aggiornato al 20/12/2023 16:16
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…