Milan, mancano due giorni all’importante e delicato match contro il Torino: Pioli può apportare varie modifiche alla rosa.
Dopo la netta vittoria in Uefa Champions League, il Milan si presenterà contro il Torino di Juric sapendo già il risultato di Lazio e Napoli, lanciatissime nella parte alta della classifica.
Sappiamo che ogni calcolo è ancora troppo irrisorio, ma i rossoneri non possono più lasciare punti per strada, se vogliono restare aggrappati in pole position.
Mancano 4 partite prima della sosta Mondiale, che spezzerà certamente il ritmo del campionato, più l’ultima del girone di Champions.
Mai come adesso, è importante mantenere lucidità e concentrazione per affrontare tutti gli impegni, uno dopo l’altro.
Lo sanno bene i giovani diavoli di Mr Pioli, tra i quali c’è anche un grande ex che potrebbe essere lanciato in campo sin da subito.
Tommaso Pobega ha fatto ritorno in questa stagione a Milanello, per vestire definitivamente la maglia del Diavolo sulle proprie spalle.
Certamente Sandro Tonali ed Ismael Bennacer sono invalicabili nelle gerarchie in mediana, tuttavia l’ex Spezia e Torino rappresenta una valida soluzione a partita in corso.
Pioli, però, potrebbe optare per alcune modifiche in vista della Champions: non possiamo escludere che il tecnico parmigiano schieri il centrocampista italiano per far rifiatare Sandro Tonali.
Lo stesso 23enne ha dichiarato di essere pronto: ”Sono cresciuto tanto al Torino ma volevo tornare al Milan: se segnerò esulterò per rispetto dei tifosi che ci sostengono in ogni partita, sono molto importanti per noi”.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…