Milan, il patron Gerry Cardinale ha ricevuto a Washington un importante riconoscimento. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e alcune delle sue parole.
Il patron del Milan, nonché di Redbird, Gerry Cardinale, ha ricevuto, in quel di Washington, un importare premio alla carriera.
Il numero uno rossonero ha ritirato il prestigioso premio Leonardo Da Vinci Niaf per la Finanza, dalle mani di Jimmy Pitaro.
La cerimonia ha avuto luogo nella capitale a stelle e strisce, da parte della National Italian American Foundation, la fondazione che promuove la cultura e il patrimonio italiano, e che sostiene programmi educativi e formativi per i giovani.
Cardinale
e’ stato premiato alla presenza del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e del numero uno della Formula Uno, Stefano Domenicali.Duramente la premiazione, il presidente del Milan ha voluto fornire un aneddoto sui giorni che hanno preceduto l’acquisto della società.
“Mi sono ritrovato fuori dal Duomo di Milano a festeggiare, con i milanesi, per festeggiare la vittoria del Campionato Italiano da parte dell’AC Milan”.
Prosegue Cardinale. “Pochi giorni prima della conquista dello Scudetto, avevamo concordato i termini per l’acquisizione del Milan da parte di Redbird, ma abbiamo tenuto in sospeso l’annuncio dell’accordo fino a dopo la partita, per non distrarre squadra e tifosi”.
Aggiornato al 15/10/2023 14:00
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…