Milan Primavera, in casa rossonera si analizza il clamoroso 3-3 contro il Sassuolo, figlio di una tripla rimonta neroverde. Ancora una volta sono le amnesie difensive nel finale a decidere il risultato.
Non una costante, ma ormai i punti gettati al vento nei finali di partita dal Milan Primavera sono diventati molto frequenti.
Ieri pomeriggio, al PUMA House of Football, non sono bastate la doppietta di Camarda e un’invenzione di Sia per garantire la vittoria.
Il rush finale ha nuovamente segnato il passo. Nell’arco di 7 minuti sono sfumati i tre punti dopo una gara che i rossoneri hanno gestito con qualche patema.
Se da un lato c’era da mettere in contro un arrembaggio finale da parte del Sassuolo, dall’altro non si può osservare come la mancanza nel saper soffrire abbia fatto la differenza.
Ignazio Abate, ai margini del match, ha dichiarato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Il difetto più grosso del suo Milan Primavera, tuttavia, non accenna a smussarsi.
Davanti ai rossoneri ci sono ora le sfide contro il Genoa e il derby. Ma soprattutto, l’ottavo di Youth League contro lo Sporting Braga.
Da qui a fine mese ci sarà bisogno di chiudere le maglie in difesa, per scongiurare il rischio di dover aggiornare la contabilità dei punti persi.
Aggiornato al 11/02/2024 8:09
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la possibile squalifica che potrebbe…
Il jolly senza tempo della Lazio Pedro sta continuando a stupire tutti con prestazioni eccezionali…