Il Milan di Abate venerdì ha vinto in casa contro il Bologna. L’unico goal della partita è stato segnato da Chaka Traorè. E domani i quarti di Youth League.
La squadra primavera del Milan, nell’ultima di Campionato, trova la seconda vittoria consecutiva. I ragazzi di Abate contro il Bologna passano per 1 a 0. Una partita senza grandi lampi, che viene archiviata da una giocata del giovane talento Chaka Traorè.
Questa vittoria consente ai rossoneri di respirare, allontanandosi di qualche punto dalla zona retrocessione. Ma sarà importante non fermarsi qui, per avere la certezza della salvezza. Al momento i giochi sono completamente aperti.
Nelle prossime sfide di Campionato il Milan si troverà di fronte Empoli, Udinese, Roma, Torino ed Atalanta. Gli azzurri veleggiano nella metà alta della classifica. Mentre giallorossi e granata sono nelle prime 4 posizioni.
Le altre due sfide invece sono contro squadre che lottano per la salvezza, come i rossoneri. Quindi per Abate sarà fondamentale vincere
le sfide con le dirette avversarie e cercare di perdere meno punti possibili contro le altre.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Brescianini-gol tiene a galla il Cosenza
Prima di proseguire il cammino in Campionato però, il Milan sarà chiamato ad affrontare la sfida dei quarti di finale della Youth League. Domani 14 Marzo alle 16.00 i ragazzi di Abate ospiteranno l’Atlético de Madrid Juvenil A.
La squadra madrilena sta facendo un’ottimo percorso nel proprio campionato. Infatti si trova primo in classifica a pari-merito con il Real Madrid CF Juvenil A. 23 partite disputate, con 20 vittorie e 3 pareggi per un totale di 63 punti.
La sfida di domani per il Milan, quindi, non sarà affatto semplice. I rossoneri si troveranno di fronte una squadra in salute e piena di talento. Sicuramente i ragazzi di Abate non partono da favoriti, ma dovranno dare il massimo per provare a fare l’impresa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Cairo ed il regalo a Juric: nome caldo Pobega
Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione…
Una Juventus giovanissima si prepara ad affrontare il Lecce questa sera, con un'età media di…
L'ex granata e Azzurro Antonino Asta è stato intervistato a TorinoGranata.it alla vigilia di Torino-Napoli,…
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…