LA GRINTA DI TAMMY ABRAHAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, l’impegno contro il Venezia sarà da non sbagliare per i rossoneri, che per acciuffare i primi tre punti in campionato si affideranno a Tammy Abraham.
Contro la Lazio si e’ visto il primo assaggio del Tammy Abraham rossonero, anche se quel poco rischiava di valere i tre punti per il Milan.
Adesso, però, Paulo Fonseca chiede all’inglese i primi gol. Le sponde offerte nel finale dell’Olimpico sono state utili ai compagni di squadra, ma il suo obiettivo, già dal match di sabato contro il Venezia, dovrà diventare la rete.
Un bersaglio che si era offuscato nell’ultimo periodo in giallorosso, complici anche gli infortuni che ne hanno condizionato la forma fisica.
TAMMY ABRAHAM DA IL CINQUE A RAFAEL LEAO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per ritrovare la forma sotto porta
, e costituire il vero numero nove richiesto da Fonseca, poco conterà l’altruismo, ma solo la cattiveria e il cinismo.Una caratteristica, quest’ultima, che manca in Luka Jovic. Il serbo, prima promosso ad alternativa di Morata e poi finito sul mercato, non ha saputo fornire le giuste garanzie in tal senso.
L’acquisto di Tammy e’ stata quella che viene chiamata “occasione di mercato”, impostata sulla fiducia che, in tempo ragionevole, si possa rivedere il primo Abraham italiano, pronto a far pesare il fiuto del gol quando il centravanti non spagnolo non potrà esserci.
Aggiornato al 08/09/2024 15:37
Inter-Lazio, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia, mette di fronte i…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, elogia Dorgu: il giovane talento ex-Lecce impressiona e promette…
Non finisce di far parlare di sé la sfida tra Auxerre e Olympique Marsiglia, terminata…
Il Parma ha annunciato il rinnovo del contratto di Alessandro Circati fino al 2029. Un…
Spesso si parla di quali sono i calciatori che hanno un migliore rendimento, ma per…
Dure parole dell'ex centrocampista dell'Arsenal ed ora opinionista, Paul Merson, nei confronti dell'attuale allenatore del…