Milan, incontro con esito positivo per il rinnovo dell’attaccante classe 2008 Francesco Camarda. Si tratterebbe del suo primo contratto da professionista.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe vicino all’accordo per il rinnovo del contratto di Camarda: che lo legherebbe ai rossoneri fino al 2027. Molto probabile un approdo, successivo alla firma, nella nuova under 23 del Milan.
Era avvenuto un primo incontro tra il club e il baby talento milanese mesi fa, ma dopo quel momento la situazione (complice l’inserimento di diversi top club europei) si era complicata.
Su tutte il Borussia Dortmund e le due squadre di Manchester, City e United, avevano mostrato interesse nei confronti del classe 2008, ma mai con proposte convincenti per il club ed il giocatore.
Decisiva la volontà di Camarda che da tifoso del Milan pare aver messo in primo piano il cuore e il senso di appartenenza. Il calciatore avrebbe la possibilità di allenarsi in parte con la prima squadra, ma disputerebbe il campionato con l’under 23 allenata dall’ex difensore dei rossoneri Daniele Bonera.
Da non sottovalutare questa trattativa di rinnovo con il 16enne meneghino, che, qualora andasse in porto, potrebbe rappresentare un colpo importante per il futuro del Milan.
Non è escluso che Camarda possa andare in prestito, anche all’estero, ma a oggi l’ipotesi più accreditata è che resti a Milano.
Aggiornato al 16/05/2024 16:27
Lazio-Bodo Glimt, incontro valido per il ritorno dei quarti di Europa League 2024/2025: le probabili…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Questa stagione di Serie A entra sempre più nel vivo, Inter e Napoli a 6…
L'Empoli, sconfitto dal Napoli 3-0, si trova ora al penultimo posto insieme al Venezia e…
Alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real…
Kacper Urbanski, centrocampista di proprietà del Bologna, cambia agente e si unisce all'AS1 Agency, segnando…