CHRISTIAN PULISIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Milan di Sergio Conceiçao si prepara a rialzarsi dopo la delusione della sconfitta nell’andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord, concentrandosi ora sulla sfida di campionato contro l’Hellas Verona.
In vista della partita con i gialloblù, Christian Pulisic potrebbe partire dalla panchina per un turno di riposo. Questo lascerebbe spazio a Leao, Gimenez, e Joao Felix, che probabilmente partiranno titolari, con Pulisic come opzione offensiva da subentrare durante il match.
Dopo aver provato il modulo con i “fantastici 4” (Leao, Pulisic, Gimenez e Joao Felix) contro il Feyenoord, Conceiçao dovrebbe optare per una formazione più equilibrata contro il Verona, schierando una strategia più solida a livello difensivo e offensivo.
Con la possibile assenza di Pulisic dal primo minuto, c’è un dubbio sulla corsia destra. Tre giocatori, Musah, Sottil, e Jimenez, sono in lizza per un posto da titolare, e la decisione finale potrebbe dipendere da come Conceiçao intende gestire gli spazi e le velocità contro il Verona.
Il Milan, quindi, punta a riprendersi in campionato, cercando di restare concentrato per un ritorno alla vittoria, dopo il passo falso europeo.
Il Real Madrid dovrà fare a meno di Rudiger, che sarà fuori dal campo per…
In vista della doppia sfida tra Real Betis e Fiorentina, nonché semifinali di Conference League,…
La Lega B ha reso noti i nominativi degli arbitri e l'intero corpus calcistico che…
La corsa per la qualificazione in Champions si fa più ostica che mai. Un vero…
Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Ancelotti è praticamente…
E' senza dubbio Scott McTominay la stella del Napoli al momento. I numeri del centrocampista…