Milan, dopo l’accordo chiuso con Puma, i rossoneri scalano la classifica italiana dei ricavi da sponsor tecnici. Il club di Via Aldo Rossi prosegue sulla linea della crescita a livello commerciale.
Le casse rossonere hanno ricevuto una ottima notizia nelle ultime ore. Il Milan e Puma, infatti, hanno rinnovano il proprio accordo di collaborazione.
Come raccontato nella giornata di ieri da Calciostyle, il famoso marchio porterà nelle casse del Milan 30 milioni di euro all’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la critica di Capello: ”Una situazione surreale”
Grazie a questa novità, il Milan balza al secondo posto in Italia per ricavi da sponsor. I rossoneri hanno superato i cugini dell’Inter, fermi a 12,5 milioni di euro.
In testa a questa speciale graduatoria guida ancora la Juventus, prima con 51 milioni di euro. Il Milan, quindi, si piazza sul gradino di onore, appena avanti ai nerazzurri.
Nonostante questo balzo da parte del Milan, tuttavia, se si allarga il perimetro all’Europa, i club italiani continuano a essere indietro.
A guidare la classifica del vecchio continente, infatti, si conferma il Real Madrid, che porta a casa ben 120 milioni di euro. Dietro i Blancos si piazza il Barcellona con 105, con il Manchester United terzo a 87 milioni.
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Parma di Cristian Chivu. L'incontro è…
Come per le Prime Squadre, anche per le Under 15 il derby è una cosa…
La 27° giornata della Serie A vede di fronte Genoa-Empoli, che si giocherà domani alle…
Newcastle-Brighton, match valido per gli ottavi di finale di FA Cup, vedrà i Magpies ospitare…
Roma-Como, match valido per la 27ª giornata di Serie A Enilive, vedrà la squadra allenata…
Il giocatore dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara…