Milan, Tijjan Reijnders torna nuovamente nel tabellino dei marcatori, indicando la retta via a Fonseca, che ora ha una sola opzione per renderlo efficace per la squadra.
Lasciando perdere la disamina complessiva del match, il Milan ieri ha conquistato tre punti molto pesanti per la classifica. A decidere la vittoria è stato Tijjani Reijnders, l’olandese ormai sempre più abituato a entrare nel tabellino.
Il numero 14, dopo un primo tempo di sofferenza, ha bucato la difesa del Monza dopo minuti di predominanza della squadra brianzola, realizzando il gol dei tre punti.
La brutta prestazione e i problemi tattici sono ben lontani dall’essere risolti, ma una buona notizia Paulo Fonseca la riceve
, e proprio dal tulipano ex Az Alkmaar.Sulla falsa riga del modello adottato nella nazionale orange, Reijnders è un valore aggiungo in zona offensiva e tenerlo relegato basso in mediana sarebbe, a essere gentili, sprecato.
Gli indizi iniziano a essere molti, e la risposta è ormai a un passo. Anzi, forse è proprio sotto gli occhi di tutti. Un Reijnders in formato attaccante aggiunto è una cosa di cui il Milan ha assoluto bisogno.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:57
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…