Milan, Fabio Ravezzani ha espresso il suo parere su Charles De Ketelaere, questo pomeriggio alla prima da ex contro i rossoneri.
Una scommessa persa. Il noto giornalista Fabio Ravezzani non usa pezzi termini per definire l’operazione De Ketelaere per il Milan.
Per la prima volta avversario in questa stagione, il belga non ha reso in rossonero ed e’ stato ceduto in prestito alla Dea.
Intervistato dal sito Milan News, il direttore di Mediapason attribuisce una responsabilità ben precisa al fallimento dell’operazione.
“De Ketelaere e’ stata una grandissima scommessa persa da Paolo Maldini
. E’ un calciatore che, una volta, veniva definito ‘l’abbrivio’ del grande talento e mi sembra che tutte le sue possibilità stiano emergendo anche tra le fila dell’Atalanta”.Ancora Ravezzani. “Il vero problema del Milan sarà a giugno: qualora il calciatore tornasse in rossonero, come si potrebbe non incombere in una minusvalenza? In una stagione e mezza, De Ketelaere ha dimostrato di avere notevoli difficoltà nel campionato italiano. Potrebbe, forse, avere mercato soltanto all’estero..”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:15
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…
Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari, Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…