Il giudice sportivo non perdona il Milan, infatti Rebic salterà le prossime due giornate, mentre Gianluigi Donnarumma dovrà pagare un’ammenda di 10.000 euro.
Al minuto 92 della partita tra Milan e Napoli, dopo che si erano scaldati gli animi per via del mancato rigore subito da Theo Hernandez, l’attaccante croato “ha rivolto espressioni irriguardose nei confronti del Direttore di gara”, comportamento che non consentirà a Rebic di scendere in campo nelle sfide contro Fiorentina e Sampdoria.
È arrivata anche la multa di 10.000 euro per Gigio Donnarumma
a causa dell’assunzione di un “atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti dei componenti della panchina della società avversaria, a uno dei quali rivolgeva un’espressione insultante”. Nessuna sanzione per Theo Hernandez dopo aver pubblicato, e immediatamente rimosso, una storia su Instagram in cui esprimeva tutto il suo dissenso nei confronti della gestione della gara dell’arbitro Pasqua.La società rossonera probabilmente presenterà il ricorso per ridurre la squalifica ad una giornata, e la speranza è che venga accolto come successe alla Juventus nel caso Morata con Pasqua come protagonista anche in quel caso.
Juventus-Milan, match valido per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2025: le scelte ufficiali di…
Il Napoli è sulle tracce di Renato Veiga del Chelsea per un possibile trasferimento in…
Cristiano Ronaldo esprime la sua felicità per la vita in Arabia Saudita, sottolineando il nuovo…
Con la vittoria sul Bologna, l'Hellas Verona ha chiuso il suo 2024. Un anno complicato…
Mikel Arteta: "Siamo stati la miglior squadra in Premier League, ma ci manca ancora un…
Napoli avvia i negoziati per il rinnovo di Stanislav Lobotka, mentre Antonio Conte si dichiara…