Reijnders è protagonista di un ottimo inizio di stagione con il Milan e il padre è disposto a trattare per il rinnovo: “siamo in trattativa con il Milan”.
Il centrocampista olandese sta fornendo ottime prestazioni condite anche da qualche gol, nonostante l’andamento altalenante della squadra rossonera. Anche quando viene convocato in Nazionale risponde sempre presente ed è diventato ormai una delle certezze per l’Olanda, a simboleggiare una grande crescita ed il raggiungimento di una buona maturità.
A tal proposito il padre, nonché l’agente del giocatore, ha dichiarato di aver iniziato a trattare con il Milan per il rinnovo del contratto del calciatore. La cifra dell’ingaggio dovrebbe quasi duplicarsi rispetto ai 1,6 milioni attuali e per quanto riguarda la durata, la società rossonera vorrebbe arrivare oltre il 2028 per evitare un inserimento futuro di altri club.
Ha parlato anche il fratello Eliano della situazioni al Milan: “Non capita spesso che un club voglia parlare di un nuovo contratto dopo un solo anno, quindi è una cosa speciale. Gli darà ancora più fiducia, perché il club lo considera un grande giocatore. Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio. Dà tutto, ma riesce già a divertirsi durante le partite. Questo gli fa onore. Tijjani piace molto anche alla squadra, che si è presa cura di lui fin dall’inizio. Questo è stato importante, perché dall’AZ è finito comunque tra superstar come Theo Hernandez, Rafael Leao e poi Olivier Giroud“.
Aggiornato al 02/11/2024 11:02
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…
L'ex centravanti di Juventus e Napoli, attualmente opinionista in tv, ha raccontato una sliding doors…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. L'allenatore si è…