Milan, dopo la pesante defezione di Mike Maignan dal gruppo di Pioli, quest’oggi sono arrivati due grandi rientri in gruppo.
Il compleanno del tecnico rossonero non è stata l’unica buona notizia dalle parti di Milanello: come anticipato nella giornata di ieri, l’infermeria di Milanello ha iniziato a svuotarsi.
Nell’allenamento mattutino, infatti, si è rivisto Charles De Ketelaere: il belga fermato da un risentimento muscolare prima della Juventus, ha svolto l’allenamento col resto della squadra.
Assieme a Simon Kjaer (recuperato a pieno già da ieri per la verità), il trequartista ex Bruges si candida dunque per una maglia da titolare contro il Monza.
Dopo la partita di San Siro
contro i brianzoli, il Milan farà tappa in Croazia per giocarsi le chances di qualificazione agli ottavi di Champions League contro la Dinamo Zagabria.Sicuramente il match contro i gradi ex Galliani-Berlusconi non sarà preso sottogamba (anche perchè in campionato ogni partita è fondamentale e non si possono lasciare punti per strada), ma Pioli potrebbe far riposare ancora il centrale danese.
Ovviamente è pre-maturo poter decifrare ogni scelta di formazione (vi terremo aggiornati, come al solito, con probabili ed ufficiali formazioni), ma Kjaer insidia Gabbia nel centro difesa.
Così come il belga sarà in ballottaggio sulla trequarti con Brahim Diaz.
L'allenatore ex Perugia ha parlato della situazione della sua squadra del cuore, la Roma, e…
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…