Ha parlato l’ex fenomeno del Milan Rijkaard riguardo la grande crescita di Reijnders: “Spero che diventi uno dei migliori centrocampisti al mondo”.
Frank Rijkaard è uno che di centrocampo qualcosina se ne intende: ha parlato ai microfoni di La Gazzetta dello Sport riguardo la crescita esponenziale che sta avendo Tjani Reijnders soprattutto in questo ultimo periodo.
Il centrocampista olandese ha segnato 4 gol nelle 13 partite disputate in questa stagione ed è diventato un punto fermo della squadra di Fonseca e anche della sua Nazionale. L’allenatore portoghese nella sfida contro il Real Madrid lo ha spostato qualche metro più avanti lasciandogli più libertà di espressione e favorendo la sua capacità di inserimento e probabilmente in quella zona di campo ha trovato la sua collocazione ideale.
Rijkard parla della crescita che sta avendo il calciatore del Milan: “Spero che Reijnders diventi uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma credo sinceramente che sia già sulla strada giusta. Mi piace molto il suo modo di giocare. Con il passare del tempo sta diventando sempre più importante per il Milan”.
Successivamente analizza il suo ruolo in mezzo al campo e la sua capacità realizzativa: “In mezzo al campo può ricoprire tutti i ruoli e sta mostrando la sua generosità: non risparmia mai una corsa per la squadra e dà sempre il suo massimo. Con la qualità di cui dispone, è bravissimo a creare azioni pericolose per i compagni e imposta bene la manovra”.
“La sua crescita anche sotto il profilo realizzativo conferma che Reijnders è un giocatore chiave per la squadra. Grazie ai suoi progressi il Milan sta diventando sempre più forte”.
Aggiornato al 07/11/2024 10:39
Il fuoriclasse portoghese, sul suo canale youtube, ha parlato del suo momento in Arabia e…
La nuova Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domenica alle 18 al Maradona di…
La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto ad una giovane promessa. Di seguito tutti…
Gabriele Gravina ha informato il consiglio della decisione di convocare le prossime elezioni della Federcalcio…
Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La…
Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul gol siglato alla sua ex…