Va avanti il tema rinnovi in casa Milan. Le richieste del capitano rossonero fanno rallentare una trattativa che sembrava molto più semplice.
All’apparenza sembrava essere una formalità il rinnovo di contratto di Davide Calabria col Milan. Un giocatore che, d’altronde, è legatissimo ai colori rossoneri di cui, non a caso, ne è capitano.
In realtà siamo qui a raccontare di alcune complicazioni, se così è il caso di chiamarle, che starebbero rallentando la trattativa in fase di contrattazione.
Non è una novità sentir parlare di distanza tra le parti quando si discute un rinnovo di contratto, ma a molti ha fatto specie conoscere la richiesta di Calabria e del suo entourage.
Quando si parla di distanze è sottinteso che si faccia riferimento a una distanza economica tra domanda e offerta.
Il capitano rossonero, attualmente, guadagna 2 milioni all’anno fino al 2025 e i 4 milioni di euro chiesti alla dirigenza sembrano essere fuori budget.
La volontà è ovviamente la stessa per entrambe le parti, dato che Calabria ha tutte le intenzioni di proseguire in rossonero ma inevitabilmente per farlo dovrà abbassare le pretese.
Il Milan, dal canto suo, non vorrebbe privarsene, ma certamente non a queste cifre e quindi si lavora per trovare finalmente una quadra.
Aggiornato al 16/04/2024 15:09
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…