Milan-Sampdoria, le ultime dall’inferno: nel dettaglio, presentazione del match e formazioni ufficiali diramate dai tecnici, poco fa.
Ventinovesima giornata del campionato di Serie A: dopo la sosta forzata causa impegni Nazionali, il Diavolo è chiamato a scartare un uovo di Pasqua ripieno di insidie nel raggiungere gli obiettivi prefissati.
A meno di un terzo dalla fine di una corsa ad ostacoli che potrebbe coincidere con un traguardo europeo atteso da sette anni dalle parti di Milanello, i rossoneri dovranno evitare le brutte sorprese derivanti dall’impegno casalingo contro i blucerchiati di Ranieri, che vorranno prevaricare sulla seconda in classifica bissando lo scalpo inflitto alla capolista Inter.
Nonostante il sogno scudetto sia distante tanto quanto quello dell’oblìo, rappresentato dal quinto posto in graduatoria (al netto di partite da recuperare causa pandemia), il Diavolo dovrà necessariamente scalare gli ultimi dieci gradini utili per tornare a rivedere le stelle, esattamente come sette anni fa.
La Juventus è pronta a trattare con il Barcellona per il difensore Ronald Araujo, considerato…
Il Napoli non subirà penalizzazioni: chiarimento ufficiale dal Presidente della Lega Serie A Simonelli sulla…
Il momento no della Lazio, confermata dalla sconfitta del derby, è anche nei numeri: nelle…
Il Manchester City ha presentato una proposta formale al Palmeiras per Vitor Reis, con accordo…
L'analista di Calcio Datato ha provato a fare chiarezza sulla crisi di gol del bomber…
La conferenza stampa del tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa alla vigilia della prossima partita di campionato,…