Milan-Sassuolo, alle 15 di oggi pomeriggio gli uomini di Stefano Pioli scenderanno in campo per difendere il primato in classifica dopo la sconfitta di sabato scorso contro la Fiorentina. Vediamo quali saranno le scelte dell’allenatore.
Quattordicesima giornata di Serie A, il Milan affronta il Sassuolo nel palcoscenico dello stadio San Siro. Una partita che, quantomeno sulla carta, può sembrare abbordabile, ma che siamo certi non sarà così. In primis per il valore degli avversari ed in secondo luogo per le defezioni che affliggono ormai quotidianamente il tecnico Pioli fresco di riconferma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rinnovo di Theo Hernandez: la distanza è minima
La novella più lieta è sicuramente quella del totale recupero di Mike Maignan che difenderà la porta rossonera dopo un lungo stop. Il quartetto difensivo vedrà un’altra novità, Florenzi sulla destra al posto del convincente Kalulu che partirà dalla panchina. Sul versante opposto, spazio a Theo Hernandez con Kjaer e Romagnoli centrali.
La linea mediana vedrà riposare sia Tonali che Kessie, con Bakayoko che verrà affiancato da Bennacer. La trequarti vedrà il ritorno di Leao sulla sinistra con Saelemaekers sulla destra e centrale il numero dieci Brahim Diaz. Terminale offensivo Zlatan Ibrahimovic o stretto agli straordinari per sopperire la mancanza di Olivier Giroud.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…