Il Milan in estate ha scrutato numerosi attaccanti per sostituire Olivier Giroud, prima di optare per la coppia Morata-Abraham. Ha parlato uno dei contendenti.
In un’intervista concessa a Espn, Santiago Gimenez, attaccante argentino con passaporto messicano attualmente in forze al Feyenoord, ha parlato dell’interessamento del Milan in estate.
Nell’ultimo campionato di Eredivise ha segnato 23 gol in 30 partite. Le sue parole riguardo al trasferimento saltato: “Il Milan ha provato a prendermi l’ultimo giorno di mercato. Ha mandato un’offerta al Feyenoord ma non si è fatto nulla. Andare al Milan per me sarebbe stato un sogno perché quando ero un ragazzo sono cresciuto con Ronaldo, Ronaldinho, Kaká.
”La lista di Ibrahimovic per rimpiazzare il suo ex compagno Olivier Giroud era piuttosto lunga e alla fine ha optato per la coppia Morata-Abraham, che fino adesso sta dando i suoi frutti.
Gimenez ha apprezzato molto l’interesse da parte della società rossonera e non nega che più avanti non ci possa essere un altro tentativo: “Alla fine non è successo, ma il fatto che ci sia interesse ti fa sentire importante e questa opzione è ancora aperta”.
La dirigenza rossonera non ha certo rinunciato ad affondare il colpo per le qualità tecniche (indiscutibili) del giocatore, quanto per il prezzo elevato del cartellino. Infatti, il Feyenoord ha fissato a 45 milioni il budget di acquisto per Santiago Gimenez: costi considerati veramente troppo alti dalla dirigenza del Diavolo.
Aggiornato al 05/10/2024 11:47
Il Vicenza punta su Andrea Beghetto del Lecco: trattative avanzate per il terzino sinistro, chiusura…
La 21° giornata di Serie A porta con sè alcune sfide salvezza molto importanti. Tra…
Il Paris Saint-Germain è vicino a un nuovo accordo con Nuno Mendes, assicurandosi il giovane…
Arne Slot difende Darwin Nunez: "Segnerà gol, ne sono sicuro. Ha sempre fatto così nella…
L'Eintracht Francoforte abbraccia il talento egiziano Omar Marmoush, che ha salutato i propri tifosi al…
Il Genoa ha raggiunto un accordo per il prestito di Maxwel Cornet dal West Ham,…