Milan, non sta attraversando una stagione esaltante Ante Rebic, nonostante il suo score nella primissima stagionale lasciava presagire tutt’altro.
Doppietta nella prima partita a San Siro da Campione d’Italia: è così che si era presentato Rebic in questa stagione, regalando la prima vittoria a Stefano Pioli contro l’Udinese.
La duttilità del croato ex Eintracht Francoforte (e, prima ancora, Fiorentina) è sicuramente una preziosa risorsa nella formazione rossonera.
Può far rifiatare tanto Rafael Leao (che non può e non dovrà, per forza di cose, giocarle tutte fino a fine maggio), quanto Olivier Giroud nel ruolo di prima punta.
Tuttavia, da quando è approdato in Lombardia, Rebic è autore di una statistica che riguarda le partite saltate causa problemi fisici.
Più volte chiamato proprio per fare mini turnover, non ha risposto presente: Maldini e Massara sono corsi ai ripari con l’acquisto estivo di Divock Origi, ma anche il belga sarà a rischio permanenza a fine stagione.
Considerando la vittoriosa trasferta di Salerno, l’esterno croato ha dato forfait per 48 volte da quando è stato ingaggiato.
Taglierà, ovviamente, il traguardo delle 50 presenze (ha subito un altro infortunio, e verrà rivalutato tra circa 5 giorni).
Dalle parti di Milanello si chiedono se abbia senso tenerlo: l’ingaggio che percepisce è importante (si attesta sui 3.5 mln netti all’anno).
Il recupero per la SuperCoppa italiana di Riyadh (18 gennaio contro l’Inter) resta in serio dubbio.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…