Milan, la gara di domenica sera restituirà un verdetto molto importante. Gli ingredienti per assistere ad un match avvincente ci sono tutti, andiamo a vedere qui di seguito quale sarà l’arma in più a disposizione del tecnico Stefano Pioli.
La gara contro il Napoli prevista per domenica 6 marzo
alle ore 20.45 è di quelle da non sbagliare. Gli uomini di Pioli durante gli appuntamenti importanti hanno sempre mostrato attenzione e soprattutto concentrazione. Difficile quindi vedere gli stessi cali di tensione notati nelle ultime apparizioni contro Salernitana ed Udinese. Uno scontro alla pari per mantenere la testa della classifica sempre attendendo la famosa partita che l’Inter dovrà recuperare contro il Bologna.Per la sfida agli uomini di Luciano Spalletti il tecnico rossonero potrà finalmente contare sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic il quale nella giornata di ieri ha svolto parte dell’allenamento insieme al gruppo. Lo svedese punta ad arrivare pronto per il match contro il Napoli per dare una valida alternativa ad Olivier Giroud chiamato troppo spesso agli straordinari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non si placano le polemiche: la classe arbitrale contro Maldini
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…