Milan, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi continuerà a essere sponsor di maglia anche oltre il 2026. Bene l’attività diplomatica di Giorgio Furlani per incrementare gli introiti.
La vita quotidiana del Milan in questo marzo piovoso e’ scandita tra la rincorsa a un posto europeo e la ricerca di un ds che possa ridisegnare la struttura operativa rossonera.
Intanto, però, in parallelo, nella stanza dei bottoni prosegue l’attività istituzionale per portare nuovo sponsor e incrementare i ricavi nel futuro prossimo.
A prescindere da questo, però, una certezza sembra esserci già, o quasi. Lo sponsor di maglia del Milan, Emirates, continua ad arricchire via Aldo Rossi, e lo farà anche nel prossimo lustro.
ESULTANZA MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, il principale partner rossonero tra brand, intenderebbe prolungare oltre il 2026 la sua collaborazione.
Un arco di tempo, quindi, che si allargherebbe a causa della fiducia che il club rossonero ha saputo trasmettere ai propri partners in questi anni molto floridi per le casse del Milan.
Precisamente, riporta la rosea, dovrebbero essere circa 100 i milioni di euro che arriverebbero, freschi, di qui al 2030.
Una cifra considerevole, ma che stupisce fino a un certo punto, visto il posizionamento strategico già molto elevato che il Diavolo può vantare sul mercato globale.
Antonio Fiori del Mantova cambia agente e si affida a Mario Giuffredi: una svolta nel…
Dall'avventura nell'Udinese all'esperienza con la Nazionale italiana: il centravanti Lorenzo Lucca si racconta in una…
Hansi Flick ha annunciato che Araujo e Raphinha non giocheranno contro l'Osasuna, il tecnico ha…
Fiorentina, Palladino ritrova i Nazionali e prepara il rush finale della stagione. Si comincia dal…
Il calciatore della Roma Tommaso Baldanzi ha rilasciato delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky…
Lionel Messi ha espresso la sua dedizione alla Nazionale argentina, sottolineando l'importanza del calcio come…