Dopo la vittoria sofferta contro l’Hellas Verona, il Milan e Fonseca possono nuovamente sorridere. È tornato ad allenarsi con il gruppo Bennacer.
Arrivano buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca. Infatti, il giorno dopo la vittoria in casa dell’Hellas Verona per 0-1 grazie alla coppia Fofana–Reijnders, si è visto un grande ritorno a Milanello.
Questa mattina Ismael Bennacer ha svolto il primo vero allenamento con il resto del gruppo dal suo rientro per infortunio. Il centrocampista algerino era ai box dai primi di settembre quando subì una lesione muscolare al polpaccio che lo ha costretto a saltare l’intera prima parte di stagione
.L’assenza del giocatore classe 1997 è sicuramente stata pesante costringendo il tecnico rossonero ad avere quasi sempre scelte obbligate a centrocampo. Un suo rientro, almeno nella lista dei convocati, potrebbe già esserci nella sfida di San Siro del 29 dicembre contro la Roma.
Aggiornato al 21/12/2024 15:22
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…