Il Milan sarà costretto ad affrontare il Sassuolo senza uno dei suoi perni dell’attacco.
Non ha portato fortuna la vittoria di mercoledì in Champions League a Olivier Giroud. L’attaccante del Milan, uscito da campo acciaccato dal Wanda Metropolitano nella sfida contro l’Atletico Madrid, infatti, ha riportato una lesione del bicipite femorale sinistro.
La prognosi, stando a quanto comunicato dai medici del Milan, è da valutare tra 10 giorni, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Nulla da fare, dunque, per la partita contro il Sassuolo di domenica pomeriggio, dove a guidare l’attacco sarà ancora Zlatan Ibrahimovic
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, scelto Scamacca per il post Osimhen: i dettagli
Olivier Giroud, dunque, nella migliore delle ipotesi, dovrebbe saltare sia il match contro gli emiliani del weekend, sia l’ultima gara di Champions League che il Milan disputerà in casa contro il Liverpool.
Contro il Sassuolo, dunque, con Ibrahimovic unico attaccante, agiranno alle sue spalle Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Il Milan, dunque, si poggerà ancora una volta sulle spalle del gigante di Malmoe e dovrà far di necessità virtù, come spesso accaduto durante la gestione Pioli.
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos. Ha fatto chiarezza sugli…
Con la vittoria sul Lipsia, l'Inter ha raggiunto quota 13 punti e vede gli ottavi.…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto in collegamento nel corso della sesta edizione dello…
Domani sera, tra gli altri match di Europa League, sarà in programma anche quello tra…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…