Ai microfoni di Milan Tv al termine della gara ha parlato Terracciano, autore di un’ottima partita in un ruolo insolito: “oggi era una guerra. Partita speciale”
Nella stagione non ottimale condotta da Paulo Fonseca fino ad adesso, bisogna anche riconoscere dei meriti e delle buone intuizioni che ha avuto l’allenatore portoghese: una di queste si chiama Filippo Terracciano. Infatti, nell’anticipo della 17′ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Milan, il terzino classe 2003 è stato schierato in mezzo al campo ed ha condotto una prestazione di alto livello.
L’ex di giornata ha rilasciato le sue dichiarazioni nel post partita dove ha parlato dell’importanza di questa vittoria non facile e di quello che potrebbe diventare il suo nuovo ruolo.
In primo luogo il classe 2003 ha dichiarato il suo gusto nel giocare in quella porzione di campo, dove può esprimere al meglio luce delle sue caratteristiche principali: “La verità è che molta gente non lo sa, ma è una zona di campo dove mi piace giocare e dove mi sento più a mio agio con le mie caratteristiche. Quindi sono contento di aver potuto fare questa lotta in quel ruolo”.
In seguito, ha sottolineato l’importanza di questa vittoria sia per la squadra sia per lui, ex della partita: “Partita speciale. Ho cercato di portare in campo la gioia e la felicità che avevo di giocare davanti a questa gente, davanti alla mia famiglia e agli amici.
Soprattutto prima di Natale. Era importante vincere anche per quello, per poter passare un Natale sereno con le nostre famiglie che era importante”.
Aggiornato al 21/12/2024 11:53
Calciomercato-Fazzini: sembra sempre più lontano dall'Empoli. Vicinissimo l'accordo con la Lazio. I numeri contro i…
Marcus Rashford torna tra i convocati del Manchester United contro il Newcastle, segnando la fine…
Il Milan prova a soffiare il difensore del Benfica Antonio Silva alla Juventus, ma dipende…
Como-Lecce, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Aaron Anselmino torna al Chelsea. Il difensore argentino si unisce immediatamente alla squadra di Enzo…
Dopo l'esclusione di ieri dalla partita contro il Venezia, Michael Folorunsho ormai è vicinissimo a…