Milan, gli uomini di Pioli hanno un solo obiettivo. Vincere e convincere in quel di Napoli domenica sera alle ore 20,45. Su tutti spicca un nome, il possibile eroe della gara.
La sfida con il Napoli di Luciano Spalletti si avvicina. Domenica sera allo stadio Maradona alle ore 20,45 prenderà vita una gara ad altissima tensione, una sfida al vertice i cui ingredienti sono giusti per assistere ad un vero e proprio match senza esclusione di colpi fino alla fine. Due squadre in salute, forti, energiche e con la voglia di fare bene, dalle giuste ambizioni e dai giusti valori allenate da tecnici capaci e con un entusiasmo alle stelle. Sarà impossibile annoiarsi.
Un Milan che però in attacco stenta. Ancora fuori Ibrahimovic, si monitorano le condizioni di Marko Lazetic che probabilmente non sarà della partita. Il peso ricadrà quindi tutto nuovamente su Olivier Giroud
. L’attaccante francese, dopo la prestazione super contro l’Inter in campionato coronata da due reti, non ha più saputo replicare in campo prestazioni all’altezza e reclama un po’ di stanchezza arretrata. La sua età anagrafica d’altronde inizia ad essere impietosa per chi come lui vorrebbe giocarle tutte ad ottimi livelli.Spazio quindi all’arma in più, Rafael Leao. Il portoghese è in un vero e proprio stato di grazia da inizio campionato con ben otto reti all’attivo, assist e prestazioni da top player a cui manca davvero poco per la definitiva incoronazione. Il Napoli è una squadra che gioca, ma lascia anche giocare. Leao in queste condizioni può diventare letale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Scamacca è più che una suggestione: derby fuori dal campo
Il Milan, secondo una speciale classifica, risulta essere il primo club per ricavi in Italia,…
Marco Curto arriva a Genova: domani visite mediche con la Sampdoria, nuovo colpo di calciomercato…
AZ Alkmaar-Roma, match valido per la settima giornata dell'Europa League, mette di fronte gli olandesi…
La Sampdoria accelera sul mercato: attesa per Altare dal Venezia, occhi puntati anche su Palumbo…
Juventus: la società bianconera ha chiuso per l'arrivo di Kolo Muani dal PSG, arricchendo il…
Il Chelsea si prepara a un'offerta per Alejandro Garnacho dal Manchester United, mentre il Napoli…