Milan, per la prima volta da quando veste il rossonero, Theo Hernandez ha indossato i panni del difensore centrale. A spiegare come e’ nata l’idea ci ha pensato Stefano Pioli nel post partita.
Almeno un po’ di fantasmi che aleggiavano su San Siro si sono diradati. Il Milan piega 3-1 il Frosinone e mette a segno il secondo successo di fila in campionato.
Tre punti che fanno morale e classifica, che avvicinano l’Inter e restituiscono un po’ di certezze e qualche sorpresa a Stefano Pioli.
Una di queste e’ sicuramente un Theo Hernandez in una versione tutta nuova. Una edizione limitata? Chissà, intanto il tecnico parmigiano si gode questa nuova sfumatura della freccia francese.
Nel post partita, davanti ai microfoni di Sky, Pioli ha svelato un retroscena sulla scelta di schierare il numero 19 al fianco di Tomori.
“L’idea e’ nata da lui, ha parlato con me e mi ha detto che poteva giocare in quel ruolo” – ha svelato l’ex allenatore di Fiorentina e Lazio”.
Continua Pioli. “Ha fatto benissimo in fase difensiva e anche in impostazione. Ha fatto una grande partita, ha dimostrato una grande voglia di aiutare la squadra in un momento delicato”.
Aggiornato al 04/01/2024 11:53
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…