John Dahl Tomasson, ex attaccante rossonero, ha rilasciato una intervista al britannico The Times, affrontando alcuni temi del suo passato al Milan.
“Arrivai ai Milan nel 2002, in quel momento i rossoneri erano la squadra migliore in circolazione. Per vestire il rossonero rifiutai il Barcellona”
“Dovevo conquistarmi il posto partita dopo partita, e fare i conti con la pressione. In Italia il calcio e’ la prima ossessione dei tifosi, e’ la loro miglior religione e la loro miglior moglie. Sono stati tre anni eccellenti, con due finali di Champions League. Nel 2003 l’abbiamo vinta, nel 2005 invece…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, le rivelazioni del Sun: Ziyech disposto a tagliarsi lo stipendio
“Quella partita non l’ho mai rivista e credo che non la rivedrò mai. Odio perdere, e perdere in quel modo fa male. Ho tanti bei ricordi della mia carriera da calciatore, ma quella sconfitta contro il Liverpool fa ancora tanto male. Il mio rigore? Dovevo fare gol, perché se avessi sbagliato il Liverpool avrebbe vinto realizzando quello successivo, per fortuna feci gol. Il Liverpool fece una grande rimonta, ma noi eravamo in vantaggio per 3-0. Non sarebbe mai dovuta succedere”
“Sapeva gestire il gruppo in modo incredibile, assicurandosi che anche le riserve si sentissero coinvolte. Ha fatto un lavoro incredibile con noi. Ho imparato molto da come gestiva Silvio Berlusconi”
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…