Milan, pochissime cose da salvare nel deludente pareggio di Cremona contro i grigiorossi allenati da Alvini.
Gli stessi Stefano Pioli e Simon Kjaer nel post-partita hanno commentato la brutta prestazione del collettivo, sottolineando come tutti abbiano fatti i loro errori non portando a casa i doverosi 3 punti.
Il migliore di Cremona nelle trafila rossonere è stato Junior Messias: il brasiliano è andato più di qualche volta alla conclusione sporcando i guanti di Carnesecchi, e saltando l’avversario nell’uno contro uno.
Testa subito all’ultima partita del 2022, quella che si giocherà domenica contro la Fiorentina a San Siro: sicuramente Pioli schiererà il miglior 11 tipo disponibile.
L’unica altra nota positiva di ieri sera riguarda Sandro Tonali: il centrocampista rossonero ha raggiunto un importante traguardo con la maglia del Diavolo.
Il n.8 ex cresciuto nel Brescia ha infatti collezionato, contando il match contro la Cremonese, quota 100 presenze con la casacca del Milan sulle spalle.
La sua maglietta è, di fatti, la più venduta: tanti indizi che portano a credere come Tonali abbia voglia di restare per lungo tempo in quel di Milanello.
Con un obiettivo in testa: ridurre il gap col Napoli e recuperare tutto il terreno perso.
Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a…
Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone…
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…