I nostri Social

Serie A

Milan-Torino: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Milan-Torino, sarà questa la sfida che sancirà il termine della decima giornata di Serie A. La gara prenderà vita martedì 26 ottobre nel palcoscenico dello stadio San Siro, fischio d’inizio alle ore 20,45.

Il posticipo serale del decimo turno di Serie A è affidato a Milan-Torino, una gara sicuramente avvincente tra due squadre in buono stato di forma. Il Milan arriva dal successo per 4-2 contro il Bologna ed il primato in classifica in comproprietà del Napoli che nella giornata di ieri non è andato oltre lo 0-0 contro la Roma. Gli uomini di Juric invece arrivano dal successo contro il Genoa per 3-2.

Pioli recupera Theo Hernandez

Il tecnico Stefano Pioli per la gara contro il Torino recupera Theo Hernandez finalmente negativo al tampone. Ancora in dubbio le presenze di Kessie e Rebic. Davanti a Tatarusanu spazio quindi a Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne, centrali Tomori e Romagnoli. In mediana Bennacer con uno tra Tonali e Kessie. Sulla trequarti potrebbe nuovamente tornare Daniel Maldini affiancato lateralmente da Saelemaekers e Leao. Terminale offensivo Giroud che permetterà ad Ibrahimovic di recuperare.

3-4-2-1 per Juric

Il tecnico granata Juric scenderà in campo con il suo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali supportato dai tre centrali difensivi Djidji, Bremer e Rodriguez. A centrocampo spazio a Singo, Lukic, Pobega ed Aina. A supportare la punta centrale Andrea Belotti ci penserà il tandem Praet e Brekalo. Out Mandragora che mercoledì si è operato al ginocchio ed Ansaldi vittima di un infortunio al bicipite femorale. Pjaca rientra invece tra i convocati, ma partirà dalla panchina.

Le formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Maldini, Leao, Guroud.  Allenatore: Pioli

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Pobega, Aina, Praet, Brekalo, Belotti.  Allenatore: Juric

I precedenti

Quello in programma a San Siro martedì 26 ottobre alle ore 20,45 sarà il 114′ incrocio tra Milan e Torino. Il bilancio complessivo sorride nettamente al Diavolo che ha ottenuto la vittoria ben 46 volte, 46 i pareggi mentre le vittorie granate sono solamente 20.

Milan-Torino, dove vederla

Mila-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn a partire dalle ore 20,45. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Federico Balzaretti al commento tecnico. La gara sarà altresì visibile in streaming come di consueto su pc, tablet e smartphone scaricando la App riservata agli abbonati. Per coloro che gradissero ascoltare la radiocronaca del match ci sarà la possibilità di farlo collegandosi alla Serie A nel pallone facilmente raggiungibile dalla nostra pagina Facebook di Calcio Style.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sbagliato criticare Ibrahimovic

 

Serie A

Torino, Intervento chirurgico per Njie: la nota del club

Pubblicato

il

Udinese-Torino

Nella giornata odierna il calciatore del Torino Alieu Njie si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la frattura al malleolo della gamba destra.

Torino, le condizioni di Njie

Torino

Alieu Njie in azione davanti a Paolo Vanoli ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nella giornata odierna l’attaccante del Torino Alieu Njie si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la sintesi della frattura al malleolo della gamba destra.

Il calciatore classe 2005 si è infortunato nel match di campionato contro l’Atalanta, terminato sul punteggio di 1-1, ed ora andrà in contro ad una lunga riabilitazione e di conseguenza un lungo stop.

Di seguito la nota del club granata:

“Il Torino Football Club comunica che Alieu Njie è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di sintesi della frattura al malleolo tibiale destro riportata durante la gara contro l’Atalanta.

L’intervento è stato eseguito dal Professor Luigi Milano e dal Dottor Corrado Bertolo, medico Sociale del Torino.

Continua a leggere

Serie A

Como, Fabregas: “Il progetto è simile alla Juventus e su Thiago Motta…”

Pubblicato

il

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di campionato contro la Juventus valido per la 24^ giornata.

L’ex calciatore del Barcellona e attuale tecnico del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro la Juventus valido per la 24^giornta, ed è in programma venerdì alle 20:45 allo stadio Sinigaglia.

Como, le parole di Fabregas

Como, Fabregas

L’URLO DI CESC FABREGAS CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Como Cesc Fabregas ai microfoni di Sky Sport relative a diversi temi tra cui il match contro la Juventus valido per la 24^ giornata di Serie A:

“La Juventus è una società che è sempre là per vincere. Secondo me siamo allo stesso livello di progetto, nel senso che entrambi vogliamo prendere giocatori giovani da far crescere e creare qualcosa di importante per il futuro”.

Quindi un pensiero sul collega Thiago Motta ed il lavoro che sta portando avanti:

“La Juventus ha un allenatore forte. Quando analizzi le sue partite si vede che è un allenatore che ha idee, che analizza le partite, che vuol far male agli avversari col proprio atteggiamento in campo.

Ha un’idea di gioco forte, poi se esce bene o no in campo dipende anche dalla qualità dei giocatori. A volte tatticamente va tutto benissimo in partita, poi magari un giocatore fa un cross sballato che finisce al secondo piano di una casa di Como o magari un colpo di testa giusto…”.

Quanto è cresciuto nell’ultimo anno?

“Io sono cresciuto tanto. Ricordo un anno e mezzo fa chi ero e come parlavo di calcio e come lo faccio adesso. Sono cresciuto incredibilmente. Ho capito anche quello che è la Serie A, un altro mondo e un altro livello.

Parlo con tante persone che mi fanno capire tante cose. Per esempio ho parlato con Italiano, mi ha fatto una domanda che mi ha fatto molto riflettere. Io devo migliorare tantissimo ancora”.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina-Inter: probabli formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Fiorentina-Inter riprenderanno giovedi 6 alle 20.45 il proseguio della gara interrotta valida per il 14esimo turno di Serie A lo scorso 1 dicembre per il malore occorso a Edoardo Bove.

Fiorentina e Inter si affronteranno due volte nei prossimi giorni, giovedì al Franchi ci sarà il recupero della gara d’andatà, mentre lunedì sera a San Siro ci sarà Inter-Fiorentina valida per il turno numero 24 di Serie A.

I viola dopo un periodo di scarsi risultati hanno ritrovato un paio di vittorie che hanno rilanciato le ambizioni di alta classifica, l’Inter arriva dal pareggio ottenuto nel recupero nel derby contro il Milan.

Qui Fiorentina

In casa gigliata c’è grossa emergenza: non potranno essere utilizzati i nuovi acquisti e tra cessioni di gennaio e infortuni, la rosa di Palladino è ridotta all’osso. Emergenza piena a centrocampo dove gli unici due disponibili ad oggi sono Mandragora e Richardson, il tecnico proverà a recuperare Cataldi in extremis. In avanti possibile spostamento di Dodò sulla fascia destra.

Qui Inter

Per Inzaghi i problemi di formazione sembrano non esserci, a parte Zalewski che non potrà essere impiegato: il tecnico nerazzurro potrebbe riproporre lo stesso undici che ha affrontato il Milan.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Cataldi, Mandragora; Dodò, Gudmundsson, Beltran; Kean.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Dove vederla

La gara del Franchi in programma domani sera alle 20.45 sarà trasmessa sia da DAZN, attraverso l’app disponibile per i vari dispositivi mobili, che da Sky. Inoltre, sempre via streaming, è visibile anche su NOW

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Rennes Calciomercato Rennes
Calciomercato7 minuti fa

Roma, rinnovo del contratto per il giovane Pietro Teixeira

Visualizzazioni: 20 Pietro Teixeira rinnova con l’AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il club giallorosso e...

bonato cagliari bonato cagliari
Calciomercato12 minuti fa

Cagliari, Bonato conferma: “Ci sono le condizioni per un riscatto”

Visualizzazioni: 15 In casa Cagliari oggi è stata la volta del DS rossoblu Bonato, che ha tracciato una disamina del...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato22 minuti fa

Lecce, Sticchi Damiani su Dorgu: “Lo avremmo ceduto in estate, ma lo United ha accelerato”

Visualizzazioni: 77 Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha analizzato il mercato invernale dei salentini, focalizzandosi sulla cessione di Dorgu...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A32 minuti fa

Torino, Intervento chirurgico per Njie: la nota del club

Visualizzazioni: 59 Nella giornata odierna il calciatore del Torino Alieu Njie si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Calciomercato37 minuti fa

Dallas, contatti con Mario Rui: il giocatore apre

Visualizzazioni: 90 FC Dallas punta Mario Rui: l’ex terzino del Napoli nel mirino del club MLS come agente libero per...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato42 minuti fa

Galatasaray, contatti per l’ex Milan Simic

Visualizzazioni: 89 Il Galatasaray punta sull’ex difensore del Milan Simic, avviati i contatti per un possibile trasferimento nel club turco....

bologna-monza bologna-monza
Focus51 minuti fa

Bologna, Sartori è un mago. Castro come Lautaro, Italiano…

Visualizzazioni: 81 Il Bologna di Sartori sembra la prima Atalanta di Gasperini e…Sartori. L’uomo di Lodi è il Re Mida...

Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Il progetto è simile alla Juventus e su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 76 Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di campionato contro la...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Inter: probabli formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 79 Fiorentina-Inter riprenderanno giovedi 6 alle 20.45 il proseguio della gara interrotta valida per il 14esimo turno di Serie...

Video1 ora fa

Fiorentina-Genoa 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 22 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Genoa di Patrick Vieira. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate