PAULO FONSECA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Buone notizie per il Milan di Fonseca. Il bomber spagnolo Alvaro Morata è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l’infortunio muscolare.
L’attaccante spagnolo, dopo essere stato out per due settimane a casa del suo infortunio (lesione del retto femorale alla gamba sinistra), è tornato finalmente ad allenarsi con i compagni: a tre giornate dalla ripresa della stagione.
Mister Fonseca l’aveva perso dopo la prima di campionato contro il Torino. Importantissimo quindi il ritorno del bomber spagnolo, data la brutta situazione in classifica. Il Milan ha collezionato solo 2 puti nelle prime tre giornate di Serie A: due pareggi e una sconfitta.
Il giocatore contro il Venezia potrebbe essere convocato e subentrare a partita in corso: tutto dipenderà dalla sua ripresa fisica in questi pochi giorni pre partita
.(FOTO FORNELLI/KEYPRESS)
Sabato 14, alle ore 20:45, il Milan ospiterà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco.
Partita delicata, quindi. La scelta probabilmente non cadrà su Morata ma su Tammy Abraham, che sembra essere in perfetta forma date le sue ultime prestazioni.
L’inglese (ex Roma) inizierà dal primo minuto. Sarà quasi sicuramente lui quindi a completare il tridente formato da Rafael Leao e Christian Pulisic.
Nulla è certo, però. Bisognerà aspettare. Tutto dipenderà dagli allenamenti di questi giorni di Alvaro Morata e l’ultima scelta, ricordiamo, sarà quella di Mister Fonseca.
Aggiornato al 11/09/2024 16:28
Real Madrid: il fuoriclasse dei blancos, Vinicius, avrebbe chiuso un accordo con una squadra di…
L'ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato dell'ultima giornata di campionato e sul cammino…
In Premier League incanta il 17 enne talento dell'Arsenal Ethan Nwaneri, determinante nel successo Gunners…
Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona…
Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte…
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…