Milan, l’attaccante svedese pare davvero vicino al rientro in campo nel mese di gennaio, con Pioli che darà nuovamente il via alla Seria A nel post-Mondiale.
L’obiettivo di Zlatan Ibrahimovic è il rientro in campo con la maglia del Milan: il gigante svedese vuol far infiammare ancora i tifosi rossoneri, entrando nella Scala del Calcio.
Un ritorno sull’erba verde che sarà sicuramente celebrato a dovere, come è vero che l’ex PSG si sta avvicinando alla chiusura della propria carriera.
Potrebbe tornare arruolabile già per la prossima sfida, quando la Salernitana ospiterà i Campioni d’Italia in carica all’Arechi.
Anche se il grande obiettivo, dopo il 19esimo Scudetto a maggio, si chiama Champions League: segnando nella massima competizione europea, diventerebbe il calciatore più anziano ad aver insaccato la rete, puntando a trascinare la squadra il più lontano possibile.
Il supporto e la leadership di Ibrahimovic sono immancabili da quando è tornato, ed il suo supporto ha sempre aiutato i giovani compagni in rosa a dare il meglio (l’ultimo è stato un certo Rafael Leao).
Nel frattempo, lo svedese ha postato ancora sul proprio profilo Instagram, con una foto che si commenta da sola, anche se la descrizione non ha bisogno di ulteriori chiarimenti: ‘‘The calm before the storm”.
Aggiornato al 01/12/2022 22:14
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa di poco fa ha parlato della…
Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L'incontro è valevole…
Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…