Il telecronista e opinionista sportivo Riccardo Trevisani, durante il suo abituale format sui social network, è intervenuto anche sul Milan.
Non è una novità l’opinione che Riccardo Trevisani ha di Samuel Chukwueze, lo ha ribadito più volte sostenendo che il nigeriano non sia all’altezza dei soldi spesi per acquistarlo.
All’interno del suo format social si è espresso proprio sul numero 21 del Milan soppesandolo con un altro degli acquisti estivi rossoneri, ovvero Noah Okafor:
“Okafor pensavo fosse un vice Leao, invece è un attaccante che giocherebbe meglio in un modulo a due punte, con un attaccante vicino per me è fortissimo.”
“Io credo che sia lui il giocatore che il Milan ha comprato per 30 milioni quest’estate, non Chukwueze, nonostante il gol carino contro il Verona.”
“Mi hanno scritto in 200 dopo il gol del nigeriano, io ho sempre detto che avrebbe fatto 5 gol e 5 assist e che non valeva 30 milioni. Venirmi a scrivere al 15 marzo quando ha fatto il primo gol…hai la faccia con la riga in mezzo e abbastanza morbidosa.”
Aggiornato al 19/03/2024 18:15
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…