Il Milan domani sera sfiderà l’Udinese in campionato nel palcoscenico dello stadio San Siro, il tecnico Pioli si affiderà sul giovane attaccante portoghese come punta centrale.
Milan-Udinese, spazio a Rafael Leao al centro dell’attacco probabilmente supportato da Brahim Diaz sulla trequarti e da Rebic e Saelemaekers larghi sulle corsie esterne. Il giovane attaccante portoghese, solitamente defilato a sinistra, avrà lo stimolante compito di non fare rimpiangere l’illustre assente Zlatan Ibrahimovic che si dividerà tra il palco di Sanremo e la palestra per recuperare dall’infortunio all’adduttore, l’ennesimo di una bellissima stagione travagliata però sotto l’aspetto della condizione fisica.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo >>> Milan, dura tegola: le condizioni di Ibrahimovic
Leao gode della piena fiducia della dirigenza e del tecnico Stefano Pioli tanto che il suo futuro è già scritto, il classe ’99 è considerato incedibile dal club che crede molto in lui ed è disposto ad investire ancora molto per la sua definitiva consacrazione che si spera possa avvenire già durante questa seconda parte di stagione. Di occasioni per mettersi in mostra ne avrà, starà adesso a lui capitalizzarle al meglio, a partire dall’importante occasione di domani sera.
Lazio-Fiorentina è l'ultimo big match che chiuderà questa intensa domenica di calcio. Calcio d'inizio alle…
Alejandro Garnacho continua a sorprendere: nuova titolarità nel Manchester United contro il Fulham. Alejandro Garnacho…
Ange Postecoglou affronta incertezze sulla sua posizione al Tottenham, ma rimane fiducioso grazie al sostegno…
Il Bayern Monaco ha l'urgenza di acquistare un nuovo portiere in seguito all'infortunio di Peretz.…
Mlakar lascia il Pisa per unirsi all'Hajduk Spalato, segnando un importante trasferimento nel calciomercato invernale.…
L'Udinese apre alla possibilità di cedere il giovane attaccante Lorenzo Lucca alla Roma, in caso…