Milan, nella prima conferenza stampa della stagione, Stefano Pioli ha aperto a una nuova prospettiva tattica per Yacine Adli. Vediamo le idee del tecnico parmigiano.
Il Bologna è alle porte, ma nelle prossime uscite il Milan potrebbe avere un Yacine Adli tutto nuovo. A livello tattico, infatti, si apre una prospettiva interessante per il francese.
L’ex Bordeaux, con più di un piede fuori dal Milan, a sorpresa potrebbe vestire un nuovo abito, qualora dovesse continuare la sua avventura nella Milano dei “casciavit”.
Stefano Pioli, interpellato in conferenza stampa, infatti, ha sostenuto come “Adli è stato provato come vice-Krunic, e mi sta dando buone risposte. Anche Reijders lo potrebbe fare quel ruolo. Un po’ meno Loftus-Cheek e Musah, che sono più mezzali”.
Uno scenario nuovo, che di fatto consente ad Adli di scalare le gerarchie, e di avere, seppur parzialmente, le chiavi del centrocampo del Milan. Una strada per tenersi i rossoneri? Tutto passa nelle mani del ragazzo, chiamato a parlare sul campo.
In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti, parlando anche della…
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…