Milan, la stagione che sta per prendere il via potrebbe vedere il rilancio di Pierre Kalulu. Per Paulo Fonseca, il francese potrebbe essere una chiave della prossima difesa rossonera.
Sembrano essere finiti i giorni neri per Pierre Kalulu. Il difensore francese ha vissuto un’ultima stagione difficile, vedendo pochissimo il campo.
Partito come jolly del Milan piolista, l’ex Lione si e’ perso per strada, complice una molteplicità di infortuni che lo hanno visto passate più tempo in infermeria che in campo.
Il nuovo corso targato Paulo Fonseca, però, potrebbe ridare un ruolo e una nuova luce al numero 23. In questi primi giorni di ritiro, infatti, il tecnico portoghese starebbe riportando Kalulu all’antico, provandolo nel ruolo di terzino destro.
Una posizione già ricoperta nell’anno dello scudetto a occasioni alterne. Il francese ha dimostrato di saperci fare in questa posizione, e la soluzione tattica sarebbe molto calda dietro alle reti oscurate di Milanello.
La brusca frenata sul fronte Emerson Royal, del resto, sembra spingere sempre di più verso un usato garantito che sa di rilancio.
Aggiornato al 14/07/2024 14:24
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…