Milan, il largo successo contro il Monza è stato meritato per tutti i 90 minuti, una partita mai messa davvero in discussione.
Un rotondo 4-1 che ha messo in luce un Brahim Diaz in versione fantasista vero ”diez”: lo spagnolo si è preso tutti i riflettori prima con una progressione in stile Juventus, poi girandosi e battendo un Di Gregorio incolpevole.
Le rotazioni di Pioli hanno funzionato, permettendo di accumulare importanti minuti a chi, solitamente, vede poco il campo.
Una buona prestazione anche di Sergino Dest, che non ha avuto paura nel superare l’uomo: l’ex Barcellona, tuttavia, è stato sostituito all’intervallo causa infortunio.
Così come il trequartista ex Real Madrid, autore della sua prima doppietta in carriera e con la maglia rossonera: al momento del cambio, il pubblico di San Siro gli ha riservato una meritata standing ovation
per quanto dimostrato sull’erba verde.Ad ogni modo, dopodomani si ritornerà subito in campo: ci sarà bisogno di una notte da Milan per affrontare i croati della Dinamo Zagabria.
Sarà una sfida decisiva: il Diavolo non può più permettersi passi falsi nel proprio girone, considerando che (sulla carta) le ultime due partite sono assolutamente abbordabili.
Stefano Pioli è subito intervenuto a fine partita parlando della condizione di entrambi i giocatori: ”Non dovrebbe essere nulla di grave, almeno questo ci auguriamo”.
Dai primi rumours entrambi sono stati vittima di un affaticamento muscolare: in particolare, Brahim Diaz ha accusato una contrattura al gluteo sinistro.
Oggi subito allenamento per affrontare al meglio la trasferta di Champions: sarà importante capire cosa faranno i due diavoli rossoneri, confidando in niente di grave dalle loro sostituzioni,
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da…
L'emergenza in attacco della Juventus inizia a venire meno dato che Nico Gonzalez è ormai…
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…