Ciro Immobile, dopo le prestazioni non esaltanti in maglia azzurra, è stato al centro di polemiche social. Il mondo Lazio, unito, lo difende.
Due prestazioni sottotono con Bulgaria e Svizzera hanno messo il bomber laziale Ciro Immobile al centro di crociata mediatica contro di lui, come se i due pareggi degli azzurri post europei nelle qualificazioni mondiali a Qatar 2022 fossero esclusivamente colpa sua.
Un bomber che in azzurro ha comunque segnato 15 gol in 54 presenze, che non sono poche, anche non raffrontabile con l’esaltante media con la maglia dei capitolini: 221 partite e 154 reti .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lazio, probabili formazioni e dove vederla
Il mondo Lazio si stringe intorno ad Immobile. I social oramai danno la possibilità di critica non costruttiva e purtroppo di ingiuria a tanti, che dietro ad una tastiera lanciano insulti in libertà. A difendere Immobile, anche se dall’alto dei suoi numeri può essere più che tranquillo, sono corsi in soccorso tanti nell’ambiente biancoceleste scrivendo anch’essi appelli sui social. Ad esempio, Luis Alberto ha scritto: “Che invidia caro amico!” e Acerbi si è accodato: “Un leone non si preoccupa delle pecore…”
Un’iniezione di fiducia dai compagni e dalla tifoseria biancoceleste per Immobile chiamato a ripredendere il feeling del gol alla Scala del Calcio contro il Milan, Stadio Meazza che spesso ha dato soddisfazioni importanti al centravanti napoletano.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…