Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano. Leggi con noi le ultime sul futuro di Bianco.
Il Monza ha conquistato solo 10 punti nelle 19 partite giocate fino ad oggi. Tra le poche note positive, l’arrivo del giovane centrocampista italiano in prestito secco dalla Fiorentina.
Il giocatore era stato espressamente richiesto da Nesta come rinforzo per il centrocampo, dopo aver già collaborato insieme alla Reggiana, dove il tecnico aveva puntato fortemente su di lui. Tuttavia, l’esonero dell’allenatore romano potrebbe cambiare le carte in tavola
. Nonostante la fiducia ribadita da Bocchetti, che l’ha schierato titolare in entrambe le partite disputate, il futuro del centrocampista potrebbe essere lontano dalla Lombardia.La dirigenza del Monza ha fissato un incontro con gli agenti del giocatore per valutare la situazione. Senza le dovute garanzie, il 2002 potrebbe decidere di fare ritorno a Firenze, per essere nuovamente ceduto in prestito, oppure restare a disposizione di Palladino.
Aggiornato al 07/01/2025 19:38
Il Manchester United punta Nuno Mendes del PSG: il terzino sinistro è nel mirino del…
Il Torino aveva puntato a riportare in Italia Casadei, ma nelle ultime ore pare che…
Ci sono due club che si muovono sul mercato con un obiettivo in comune: interessa…
AS Monaco ha avviato contatti con il West Ham per portare Edson Álvarez nel Principato…
Juventus, i problemi fisici di Cambiaso sono ormai superati ma Thiago Motta lo tiene fuori:…
Tutta la giornata di calciomercato live di mercoledì 8 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…