Monza – Bologna è la sfida valida per il sesto turno di Serie A, il calcio d’inizio è previsto per giovedì 28 alle 18.30 all’U-Power Stadium di Monza.
I ragazzi di Palladino arrivano dall’ottimo pareggio in casa della Lazio, anche se la vittoria per i brianzoli manca da tre turni, anche i felsinei nell’ultimo turno hanno ottenuto un pareggio di prestigio al Dall’Ara, fermando sullo 0-0 i Campioni d’Italia del Napoli.
Contro il Bologna Palladino cerca la seconda vittoria stagionale, schierando la formazione tipo. In difesa torna Caldirola, dopo aver scontato il turno di squalifica e si riprende una maglia da titolare. Ballottaggio D’Ambrosio-Izzo, con l’ex Inter favorito. Sulle fasce, il turnover potrebbe colpire Ciurria, con l’inserimento di Birindelli
. In avanti scelte obbligate con l’infortunio di Caprari.Per Motta resistono i problemi in difesa con gli infortuni di Posch e Lucumì. Sulla fascia destra pronto il capitano De Silvestri a sostituire l’austriaco. Al centro ballottaggio tra Calafiori, scelto nel finale di gara di domenica, e Bonifazi. In mediana reclama spazio Moro, potrebbe far tirare il fiato ad uno dei centrocampisti centrali. Stesso discorso per Orsolini, che potrebbe tornare tra i titolari.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Dany Mota, Colombo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; N.Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirzkee.
Monza – Bologna di giovedì 28 settembre alle ore 18.30 è un’esclusiva DAZN, quindi sarà visibile attraverso l’app scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 26/09/2023 18:18
La sconfitta per 1-0 dell'Inter contro la Juventus suscita rammarico in Simone Inzaghi. L'allenatore riconosce…
Conceicao si gode le prestazioni dell'esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l'ipotesi del suo…
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…