Luca Caldirola ha parlato dopo la vittoria ai rigori del Monza contro il Sudtirol. Successo che consente ai brianzoli di accedere ai sedicesimi di Coppa Italia.
In seguito alla lotteria dei calci di rigore, che ha visto il Monza superare per 9 a 8 il Sudtirol, il difensore ex Werder Brema, Luca Caldirola, ha parlato in conferenza stampa dell’andamento della partita e di ciò che la squadra deve migliorare.
Si è poi focalizzato sul lavoro del nuovo tecnico Alessandro Nesta e sull’apporto che può dare, in particolare ai difensori.
Inoltre ha espresso il suo parere su Forson, reputandolo una possibile sorpresa del campionato.
Di seguito le parole del centrale italiano:
“Gara positiva quella del Monza nonostante la fatica dell’ultimo periodo. Potevamo e dovevamo concretizzare meglio, peccato da questo punto di vista essere arrivati ai calci di rigore” afferma Caldirola.
“Con mister Nesta lavoriamo da un mese, serve assimilare le sue idee. Ma siamo ragazzi svegli, la base è ottima e c’è voglia di apprendere”.
“Da appassionato di Football Manager punto su Forson. Non ha giocato contro il Sudtirol però lo prendevo già da qualche anno e posso assicurare che è davvero bravo, può essere la nostra sorpresa“.
“Il mister è stato un giocatore formidabile, a noi difensori lui può darci consigli unici. È uno stimolo, ma per tutta la squadra”.
Aggiornato al 10/08/2024 10:55
Il Como sta chiudendo la stagione nel miglio modo possibile, ma nel frattempo comincia a…
Milan, nel day after la sconfitta contro il Bologna ci si lecca le ferite consapevoli di avere…
Davide Faraoni non rientra più nei piani dell'Hellas Verona e il suo contratto non sarà…
Il Bologna batte il Milan e conquista così la terza Coppa Italia della sua storia,…
Il Milan rinuncia all'acquisto di Riccardo Sottil dalla Fiorentina: il club non eserciterà l'opzione di…
Dean Huijsen si avvicina al Real Madrid: trattativa in corso per un contratto quinquennale. Al…