Monza, Italy. 8 August 2023. Adriano Galliani during the Silvio Berlusconi trophy match football match between Ac Monza and Ac Milan.
Il futuro di Gaetano Castrovilli, fino al termine della stagione, sarà al Monza. Il centrocampista della Lazio si trasferirà in prestito secco.
Il centrocampista italiano di proprietà della Lazio è in partenza verso Monza, per lui contratto fino a Giugno 2025, soluzione che ha accontentato sia la dirigenza biancoceleste che il giocatore stesso.
Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club lombardo fino al 30 giugno 2025. La formula sarà infatti quella del prestito secco per un’operazione che farà comodo sia al calciatore, che in questo modo potrà trovare più continuità, che ai due club, con la Lazio che si alleggerirà dell’ingaggio di un giocatore quasi mai utilizzato in questa stagione e il Monza che punterà su di lui per provare a risalire la classifica e a centrare la salvezza.
GAETANO CASTROVILLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’uscita di Castrovilli e quella di Basic liberano l’arrivo di Cesare Casadei per la Lazio, il calciatore è stato accostato in questa finestra di mercato sia ai biancocelesti che al Torino, ma con l’uscita di questi due centrocampisti sembra che la Lazio possa affondare il colpo e portarsi a casa uno dei talenti più cristallini di tutto il panorama italiano.
Aggiornato al 30/01/2025 16:18
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…