Un attaccante del Monza è finito nel mirino del tecnico della nazionale Luciano Spalletti.
Andare a bersaglio gli viene quasi naturale. Andrea Colpani ha già messo a segno dall’inizio del campionato cinque reti. Per la gioia del Monza che lo ha a libro paga.
Questa prolificità dell’ex Trapani non poteva certo passare inosservata. E, tra chi si è accorto dell’abbondante messe raccolta dal giocatore, vi è anche il tecnico della nazionale azzurra Luciano Spalletti.
E così, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport e con ripresa da Forza Monza , il vaticinio spunta fuori preciso e immediato: “cinque gol su nove in campionato sono di Andrea Colpani – scrive la rosea – facile quindi pensare che il trequartista bresciano rappresenti la metà e oltre di questo Monza, e
cco perché Luciano Spalletti lo tiene in considerazione per le prossime convocazioni di novembre”.Sempre secondo la rosea, Colpani potrebbe dare al reparto offensivo azzurro quel tocco di “imprevedibilità” più che mai necessario per poter irrobustire la prolificità realizzativa.
“Colpani- spiega ancora la Gazzetta – è cresciuto moltissimo in questi due anni grazie a un lavoro approfondito su se stesso”. Una crescita che ha portato beneficio a lui e al Monza. E potrebbe, in un futuro non lontano, portarlo anche agli azzurri.
Aggiornato al 22/11/2023 11:43
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…