Monza, intervenuto all’evento per la presentazione del Torneo Amici dei Bambini, Andrea Colpani si e’ concesso a onor di microfoni e telecamere.
La fantasista del Monza passa anche per i piedi di Andrea Colpani. Il mediano e’ uno dei gioielli dei brianzoli.
Intervenuto all’evento per la presentazione del Torneo Amici dei Bambini, Colpani ha parlato a tutto tondo dell’attualità che lo riguarda.
Leggiamo qui di seguito le sue parole.
“Il nostro pensiero e’ la salvezza, siamo rimasti equilibrati dopo la sconfitta di Empoli, dove abbiamo subito una bella batosta, poi siamo andati a vincere a Sassuolo…Dobbiamo pensare alla salvezza, poi quello che verrà verrà…“.
“Sono molto contento per quello che sto facendo ma si può sempre fare meglio. Cercherò di aumentare gol e assist per portare il Monza più in alto possibile. L’Europeo con l’Italia e’ un sogno e un obiettivo”.
“E’ stato fatto un mercato importante, sono arrivati dei ragazzi veramente bravi, che hanno dato qualcosa in più al gruppo. Ci daranno una grossa mano sicuramente”.
“Mi sprona sempre, ogni giorno, perché da me si aspetta sempre tanto. Cercherò di lavorare sempre al meglio, e lo ringrazio perché mi ha trovato un ruolo che mi sta facendo rendere al meglio“.
“E’ un grandissimo giocatore, ha qualità fisiche e tecniche, salta l’uomo, tira in porta e si inserisce. E’ un giocatore completo, e’ giovane, quindi gli manca un po’ di esperienza, ma se lavora così arriverà a grandi livelli”.
“Penso a lavorare per il Monza, poi sarà quel che sarà. Fa piacere essere accostati a queste squadre, ma bisogna essere bravi a tenere i piedi per terra e non montarsi la testa“.
Aggiornato al 08/02/2024 9:18
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…