Il match è terminato in parità, 1-1 maturato nella ripresa, con i gol di Ciofani e Carlos Augusto. Queste le dichiarazioni dei due allenatori al termine di Monza-Cremonese.
Le parole del tecnico dei brianzoli, intervistato da Dazn al termine della gara: “C’è rammarico, abbiamo fatto forse il miglior primo tempo da quando alleno il Monza, creando 4/5 occasioni nitide. Nel secondo tempo siamo partiti con il freno a mano tirato, ed abbiamo preso il gol. Mi è piaciuta poi la reazione, ormai fa parte del nostro DNA. L’unico rammarico è non aver ottenuto i tre punti. Dobbiamo essere bravi a tenere per tutti i 90 minuti, a volte abbiamo dei cali. Sono super soddisfatto della prestazione, perché questo tipo di partite a volte rischi di perderle. Vedo una crescita costante in questa squadra, Carlos Augusto può crescere ancora tanto, ma è già un top in Italia nel suo ruolo“.
Sempre ai microfoni di Dazn, ecco le dichiarazioni del tecnico della Cremonese: “Il Monza nella prima frazione ha giocato meglio, noi eravamo lentie prevedibili. Nella ripresa ci abbiamo messo personalità ed attenzione, infatti abbiamo fatto bene. Ciofani ogni giorno in allenamento si impegna per migliorare, come fosse un ragazzino, è un esempio per tutti. Siamo una squadra seria, è importante metterci sempre l’atteggiamento giusto per cercare di non dare riferimenti agli avversari”.
Aggiornato al 18/03/2023 18:12
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle vicende legate al…