Raffaele Palladino sta ricevendo molti elogi per il suo lavoro con il Monza Calcio. Ora ne spunta anche uno di chi l’ambiente biancorosso lo conosce bene.
Raffaele Palladino
Prima l’accostamento della sua figura a quella di Arrigo Sacchi da parte di Adriano Galliani, ora un altro elogio di peso. Il tecnico del Monza Raffaele Palladino sta facendo il pieno di attestati di stima. Del resto la validità del suo operato sulla panchina del Monza scintilla nei punti e nella situazione di classifica. Arrivato al Monza per sostituire l’esonerato Giovanni Stroppa, Palladino sta entrando nel novero degli allenatori top.
A tesserne le lodi è quell’Ariedo Braida che ora è a libro paga della Cremonese ma in precedenza del Monza è stato sia calciatore sia direttore sportivo .Nel primo caso dal 1975 al 1977, nel secondo dal 1981 al 1984.
Parlando a Sportitalia, Braida, peraltro anche ex direttore sportivo anche del Barcellona, ha spiegato: “Palladino è molto bravo, la scelta che è stata fatta dalla società è stata una bella invenzione“.
Della quale il Monza farà di tutto per conservare il copyright.
Aggiornato al 20/04/2023 15:36
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…