Seconda giornata di campionato per brianzoli e liguri: Monza e Genoa si affrontano, alle ore 20:45, all’U-Power Stadium. Le ultimissime di formazione.
Un punto a testa nella prima uscita stagionale: Monza e Genoa si affrontano nel sabato che apre la seconda giornata della Serie A 2024/2025.
I brianzoli hanno pareggiato 0-0 nella trasferta di Empoli, mentre il Genoa ha fermato i Campioni d’Italia in carica dell’Inter con un convincente 2-2 al ‘Luigi Ferraris’.
Di seguito le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
Nesta avrà a disposizione Djuric, che è stato convocato dopo aver saltato la prima giornata: l’ex Hellas Verona si gioca una maglia con Petagna. Pizzignacco ancora una volta a difesa dei pali, ma il nuovo acquisto Turati è pronto.
Il Genoa rimasto privo di Retegui e Gudmunsson manda subito in campo il nuovo acquisto Pinamonti con Vitinha, Messias giocherà a centrocampo.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djuric. All. Nesta
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:24
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…